cecchino Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi servirebbero un gastly con 5 ivs perfetti, l'attacco non perfetto, e i due oggetti sopra citatiscrivete cosa vorreste in cambio grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho manentrichite cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io dovrei avere il Gastly, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 shiny nessuno però posso offrire pokemon con 5 ivs o drilbur con 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Posso darti la manectrite in cambio vorrei la houndoomite ho qualche pokemon 5 iv e se hai un po di pazienza posso darti anche gastly devo fargli fare le uova io lo ho gia con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 oppure se vi servono le megapietre alcune le posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offri Megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 cristian ti va bene lo scambio sta sera che te la vado a prendere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 oppure se vi servono le megapietre alcune le posso dareVuoi fare scambio manectrite pet houndoomite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 se non hai shiny allora non do mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi dispiace punto agli ivs perfetti non agli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Quali Megapietre offri?A me serve la Mewtowite X ma ne accetto anche altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 cristian aggiungimi e sta sera facciamo lo scambio ok??dimmi tu quale vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 La Mewtwoite X la hai da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Cecchino ti ho scritto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 no la Mewtwoite X no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 E allora quali Megapietre hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 gardevoriteabsoliteoppure drilbur 4 ivs perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.