bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 cerco soprattutto SHINY , ma valuto anche proposte di leggendari ! Offerta migliore : Zapdos (100) + Moltres + Articuno + Zygarde + Mewtwo Asta scade alle 20:30! (Un dratini shiny vince senza aspettare le 20:30) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 zapdos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Zapdos/Moltres/Articuno/Zygarde/Mewtwo.O se ti serve altro chiedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 per ora sta vincendo l'asta zapdos di il prestigiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi serve tantissimo la Tyranitarite, ti servono solo Shiny e leggendari? >.<Posso offrire anche un qualsiasi altro Pokémon (Magari possono interessarti Magmortar, Krookodile...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 LoL...sai che posso darti più di un pokèmon? ^ ^ Sia Zapdos che Zygarde, o altro, basta chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 LoL...sai che posso darti più di un pokèmon? ^ ^ Sia Zapdos che Zygarde, o altro, basta chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Posso darti anche una Aereodactylite insieme al Pokémon (Anche più di uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 zesh tu offri 2 leggendari a mia scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 zapdos + articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offro Eevee shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ah, aggiungo che il mio zapdos è al 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 offro ferroseed shiny con lucarite e ho anche leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Per ora l'offerta migliore è di zesh. l'asta scade alle 20:30 se non arriveranno altre offerte migliori se l'aggiudica lui ! aggiornato il post ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Per un dratini shiny...LOL....vaaaa bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Eevee shiny + Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 è il mio pokemon preferito shiny e nessuno lo ha )=! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 offro ferroseed shiny con lucarite e ho anche leggendari aizeen mi rispondi in mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 non sono interessato join Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Beh, uno shiny te lo fai da solo eh xD, un leggendario ne sta uno per game, ma non sto a giudicare nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 fammelo tu xD è pure un chain fish... ma ci sono stato a dietro 5 ore con le uove e 3 ore con la pesca. ho sofferto abbastanza senza risultati! ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Eh, è pur sempre shiny, devi perderci circa un 300 uova dietro se non di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 zapdos+moltres+aritcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 livelli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.