Zesh Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 E' bellissimo 'vedere' la gente che continua a proporre xDlivelli ?MA LIVELLI COSA.Ora ti ammazzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi offre 3 leggendari ! a che livello sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma...se te ne ho offerti 5! sei impazzito? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 70 tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 WOW tutti e 5!?! mio dio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Eh, è un furto..ma vabbeh xD.Zapdos al 100, articuno al 70, moltres non ricordo.POi ti aggiungo Zygarde al 70.Dovrebbe bastare no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi arrendo,altrimenti mi rovino ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 nessuno che offre dratini shiny !?!?ASTA CHIUDE IN ANTICIPO, ACCORDO RAGGIUNTO CON ZESH potete chiudere il post ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.