LordLush Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Come dal titolo cerco un Solosis o sue Evo con 4-5 IV, 31 x 31 31 31 0/X (in velocità non deve superare il 20/31)Cosi è come lo cerco per sapere cosa offro date un occhiata al mio bazar, il link lo trovate nella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 La prossima volta assicurati che ha le IV richieste e non a casoLa mia ricerca continua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Lo ho io! Te lo posso fare così 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Lo ho io!Te lo posso fare così 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io l'ho quieta con 0 in spd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 A me interessa con vel inferiore a 20 e natura Quieta possibilmente (devo usarlo in un trickroom) Se vuoi ci provo tanto con 4 iv no vel mi arriveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se vuoi ci provo tanto con 4 iv no vel mi arriverannoSe vuoi prova, a me serve prima possibile in caso qualcuno me lo offrisse via PM o altro ti avviso subito.Io l'ho quieta con 0 in spdbene, tutte le altre IV come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 31 tranne atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.