Donlerio Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Scambio uno Shinx shiny! Cerco un Gastly Shiny maschio (non mi interessano gli IV del Gastly) Ho anche altri shiny quindi qualsiasi cosa chiedete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Controlla nel mio mercatino in firma se ti serve qualche Shiny. Magari elencami i tuoi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho conkeldurr tinteressa mica? Qualli altri shiny hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 IV e natura di shinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Blastoise DW con Megapietra per Gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.