Noname. Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offro in cambio:Venipede(ING) IVS: 25/31/31/31/31/31 Abilità : Velenopunto Natura: AllegraAbsol(ING) IVS: 25/31/31/31/31/31 Abilità : Pressione Natura: DecisaE infine un Farfetch'd Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 vedi MERCATINO DI LILLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi interessa quel absol inglese, ti può interessare un abra 5 iv tranne att timido o modesto fuocodentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi interessa quel absol inglese, ti può interessare un abra 5 iv tranne att timido o modesto fuocodentro?Abra non mi interessa mi dispiace vedi MERCATINO DI LILLO DECISA 31/31/31/XX/31/31 GUSCIOSCUDO TIMIDA 31/XX/31/31/31/31 LEVITAZIONE M.U PALLAOMBRA Per loro due chi cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Interessa un dragonite 5 iv dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho pronto shellder venipede straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Inkay maschio con inversione 5 iv deciso allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Aspettate un secondo mi hanno contatto per MP aspettate un pochino, vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Anche io sono interessato ad Absol, dai un'occhiata qua e fammi sapere se ci sono Pokémon che possono piacerti: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28287-mercatino-di-mxy-shiny-competitivi-ed-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Anche io sono interessato ad Absol, dai un'occhiata qua e fammi sapere se ci sono Pokémon che possono piacerti: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28287-mercatino-di-mxy-shiny-competitivi-ed-altro/ Si aspetta un secondo che sto contattando un altra persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.