lucarioblu Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Salve a tutti, ho deciso di mettere "in vendita" tutto quello che ho (mega pietre, strumenti, pokemon leggendari,pokemon di qualsiasi altro genere in mio possesso, ecc ecc) in cambio cerco solo i seguenti pokemon (naturalmente con iv e natura giusta,però le iv non deve essere necessariamente tutte a 31) skarmory (scaltra)fletching (allegra,con BW)froakie (lesta,con BW)dratini (decisa)tentacol (calma)flabèbè (modesta)Se siete interessati chiedetemi contattatemi e vedremo di trovare un punto d'incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 vedi mercatino di lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho fletchling 5iv giuste decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se vuoi ho fletching 5 ivs31 DW ma deciso! Cerco pietre di x e shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucarioblu Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Contattemi in privato senno potrei per sbaglio non rispondere alle vostre e-mailvedi mercatino di lillolinka il tuo mercatino che non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucarioblu Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.