Blackstar97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Come da titolo offro un torchic con accelleratore e 31 in velocitá (il pokemon piú veloce del mondo lol) che tiene lo strumento avanzi.Cerco principalmente shiny precisamente: Eevee/Sylveon Gastly o evo Ralts o evo(femmina) ma fate pure le vostre offerteEdit:mi sono dimenticato di dire che ha il pokerus ed é di natura lesta quindi ribadisco che è molto veloce ed é maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io ti posso offrire un magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io ti posso offrire un magikarp.No grazie non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Un fennekin dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 no non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 un eevee dw?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 i dw non mi interessano preferisco 5ivs o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 credo di avere un eevee dw ma non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 up ho breeddato trochic dw con 2 ivs in atk e def sto cercando di farlo con 3 ivs atk def e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Principalmente shiny o solo shiny?Nel caso sia la prima allora dai un'occhio al mio mercatino e vedi se ti va bene qualcosa, anche 2 (1 per avanzi e 1 per torchic) XDNel caso sia la seconda, beh, niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 bagon ingenuo dw 5 iv e bulbasaur modesto 5 iv erbaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Principalmente shiny o solo shiny?Nel caso sia la prima allora dai un'occhio al mio mercatino e vedi se ti va bene qualcosa, anche 2 (1 per avanzi e 1 per torchic) XDNel caso sia la seconda, beh, niente XD principalmente mi interessano anche 5 ivs mo vedo comunque aggiorno ho breeddato un torchic 3 ivs in atk vel e def dw vivace ora continuo e li faccio lesti in modo da aumentare la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho Eevee Shiny 2IV a 31, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 sisi se vuoi possiamo fare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.