PeppeAsh23 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 come da titolo sto cercando la mega pietra di aggron, chiunque la vuole scambiare mi dica anche cosa cerca in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho solo ditto ma mi dispiace non lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Che pokemon 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 5 iv ho froakie timida con mutatipo - marill decisa con grassospesso e con 4 iv ho chansey, gastly, noibat, honedge, togetic, fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ok allora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 te la do io aggronite in cambio di tyranitarite se interessato contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.