porcoddany Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 come si può capire dal titolo ho voglia di organizzare un torneo in vista delle vacanze di natale, per chi non ha niente da fare.... come premessa dico che se vi iscrivete dovrete presentarvi spesso online e cercare di contattare l'altro giocatore, inoltre ci tengo a precisare che questo torneo comprenderà una prima fase a gironi composta da 4 giocatori per ogni girone.... dopo essersi scontrati tutti una volta (o due, devo ancora decidere) i primi 2 passano il turno andando in un vero e proprio torneo ad eliminazione diretta...le iscrizioni chiuderanno il 21/12/2013 e accetterò un massimo di 24 persone e un minimo di 16, così da creare un torneo da 4 o 6 gironi.... quindi se dovessi fermarmi a 23 i poveretti che si sono iscritto dal 17 al 23 verranno scartati per non avere un numero di gironi dispari, quindi buon proseguimento della lettura. REGOLAMENTO:ogni team di questo torneo dovrà essere composto da 6 pokemon che abbiano relazioni in comune....ESEMPI:1-pokemon che abbiano almeno un tipo in comune (monotype)2-pokemon che abbiano tutti un nesso logico (es. solo evoluzioni di eevee)3-pokemon che abbiano almeno una mossa in comune4-pokemon dello stesso gruppo uova5-tutti pokemon shiny6- tutti pokemon di gen diversa7- tutti pokemon della stessa gen8-tutti pokemon in grado di mega evolversi9-pokemon che come statistica più alta (generalmente senza considerare iv e ev) la stessa questi sono tutti esempi.... vediamo di commentarli... niente monotype/gruppo uova uguali (es. se io scelgo folletto, tu non puoi sceglierlo), una persona sola può fare i numeri 3-6-8-9, il numero 3 può essere scelto solo da 2 persone che non scelgano la stessa mossa. pokemon vietati: blaziken (acceleratore), mega blaziken, mega kangaskan e tutti i leggendaristrumenti vietati: blazikenite e kangaskanite (ovviamente)abilità vietate: altalena e acceleratoremosse vietate: fielepunte, destinobbligato,esplosione,autodistruzione,memento, punte e le mosse ko in un colpoclause: sleep clause (non si può addormentare più di un pokemon contemporaneamente),species clauses (non si possono usare 2 pokemon uguali) e freeze clause (non si può congelare più di un pokemon contemporaneamente). PREMI!!ovviamente non sarebbe un torneo degno di partecipare se non ci fosse un premio per il vincitore... bene, sono lieto di annunciarvi che nel premio finale oltre ad una coppia maschio e femmina di eevee 4 iv riceverete insieme ad essi 2 capsule abilità .... quindi buona fortuna e iscrivetevi in massa!! N.B. per iscriversi dire: Nome in game:.............Tipo di team scelto:..........Codice amico 3ds:............ io partecipo con il team eevee,nome in game: jesuscodice amico:2079 7295 5610 AGGIUNTA: viste alcune incertezze da parte delle persone volevo ricordare che non esistono solo monotype,ad esempio nel punto 2 possono erano inclusi pokemon che abbiano lo stesso colore nel pokedex o pokemon che siano riconducibili allo stesso animale, poi potete proporre voi cose logiche e sarò io a valutare, non dovete attenervi al 100% a quello che ho scritto ma potete creare e inventare vostri team, HO DATO SOLO SUGGERIMENTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi iscrivo Nome in game: LucaTipo di team: Monotype acquaCodice amico: 3883 6099 9525 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Nome in-game: AndreaTipo di team: Monotype ElettroCodice amico: 4184 2576 2642 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Nome in game: TaujiTipo di team: Ci devo pensare xDCodice Amico: 3196 4112 5315 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 IO partecipo like a pro! nome in game :sabemon tipo del team da usare :monotipo psicocodice 3ds: 3282 2627 4090 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 nome in-game: birchtipo di team: 6 poke di gen diversacod: 0860 4444 5749 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Nome in game: Tauji Tipo di team: Ci devo pensare xD Codice Amico: 3196 4112 5315 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 uh,,quando inizia il torneo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Il torneo inizierà il 21 se tutto va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io non ho capito bene come funziona... puoi spiegarmelo in parole povere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nome in game:GUTplaysPMTipo di team:Io uso sempre una squadra in cui il tipo non si ripete e possibilmente ogni pokemon abbia due tipiCodice Amico:3480 3821 8267 Non credo che vincerò perche sono esperto di tipi, combinazioni, bacche ma in lotte non sono molto bravo (sopratutto nel doppio!)Livello Casa Esami massimo: 5771 Livello Elitè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 mi inscrivo nome: ray tipo di team: tutti shiny codice 3ds:1478-4063-9614 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 non si può fare prima? il 21 non tutti ci saranno..<.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nome in forum: silver'sNome in game: silvertipo di squadra: tutti starter (cioè charizard-blastoise-venusaur-greninja-delphox-chesnaugth)codice amico: 3738 0681 7189 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tutte le squadre che avete scelto vanno bene, apprezzo la creatività e che siete andati oltre quello che ho scritto, il torneo potrà iniziare prima, ma dipende quando arriviamo a 24 Io non ho capito bene come funziona... puoi spiegarmelo in parole povere?in pratica nel tuo team tutti e 6 i pokemon devono avere qualcosa in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tutte le squadre che avete scelto vanno bene, apprezzo la creatività e che siete andati oltre quello che ho scritto, il torneo potrà iniziare prima, ma dipende quando arriviamo a 24 in pratica nel tuo team tutti e 6 i pokemon devono avere qualcosa in comuneEhm... ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nome in game:GUTplaysPM Tipo di team:Io uso sempre una squadra in cui il tipo non si ripete e possibilmente ogni pokemon abbia due tipi Codice Amico:3480 3821 8267 Non credo che vincerò perche sono esperto di tipi, combinazioni, bacche ma in lotte non sono molto bravo (sopratutto nel doppio!) Livello Casa Esami massimo: 5771 Livello Elitè scusa non avevo letto il tuo commento e ogni pokemon abbia due tipi/il tipo non si ripete non vanno bene perchè risulterebbe un team comunissimo senza nessuna specialità e in questo torneo si cercano team strani per non farlo diventare il solito torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Domanda: Se usassi un team che nel nome ha una "vocale"?? u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mi inscrivo nome in game robby d ace codice qui accanto una domanda se come tipo scegliessi tipo la squadra ufficiale tipo di un allenatore che so gary ? se non dovesse andare bene faccio grupo uova campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 roberto se vuoi puoi fare una squadra di un allenatore, però devi mandarmi la fonte in cui l'hai presa per vedere se è vera o noDomanda: Se usassi un team che nel nome ha una "vocale"?? u_ual massimo puoi farlo senza vocale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io mi iscrivo Nome nel forum: lumaconteNome in game: Arturo Team: ci devo pensareCodice 3ds : 0791 1452 4188 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io mi iscrivo Nome nel forum: daejovgaNome in game: AlessandroTeam: solo pkm di 6° genCodice 3ds : 3497 0763 4876 Ho solo 4 pkm competitivi di 6° gen... 2 pkm sono casuali ma credo di essere comunque ultra competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 nono dai,faccio team con vocale <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nome in game PaoloTIpo di team: Monotype TerraCodice amico: sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 nono dai,faccio team con vocale <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.