Vai al commento



IL TORNEO NATALIZIO DI DANY :D


porcoddany

Post raccomandati

il torneo dovrebbe iniziare oggi, scusate se in questi giorni non sono stato attivo ma avevo molto da studiare per scuola, comunque non siamo in 16 quindi aspetto qualche giorno, quando arriveremo a 16 inizierà .... mi dispiace 

 

Permetti alle persone di usare team che usano anche altri utenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaa..... se volessi fare un team che si basa sui pokemon ottenibile solamente nel pokedex di kalos?

visto che serve a far iniziare prima il torneo puoi 

ATTENZIONE!! IL TORNEO INIZIERA' DOMANI!!

 

le regole saranno così: formerò 3 gironi da 4 partecipanti, i primi due classificati passeranno direttamente ai quarti e i due che arriveranno terzi con più punti saranno ripescati, poi si svolgerà  con quarti di finale, semifinali e finale,,, buon divertimento!! 

i partecipanti sono i seguenti: 

Porcoddany

Master of Shuppets--- 3pt

Hades--- 3pt

Sabemon--- 0pt

Prof. birch---1pt

Raysuper--- 0pt

Silver’s--- 0pt

Roberto_ace--- 0pt

Lumaconte--- 3pt

Dajevoga--- 1pt

Dragolovers---1pt

Frederick23--- 1pt

 

 

ECCO I GIRONI!!! 

 

GIRONE 1

Master of shuppets

Sabemon

Prof. Birch

Dragolovers

 

GIRONE 2

Porcoddany

Silver's

Roberto_ace

Lumaconte

 

GIRONE 3

Hades

Raysuper

Dajevoga

Frederick23

 

PRIMA GIORNATA (DA STASERA A MARTED', CHI NON GIOCA VERRA' CONSIDERATO UN PAREGGIO, SALVO CASI SPECIFICI)

Master vs Sabemon

Prof. Birch vs Dragolovers

Porcoddany vs Silver's

Roberto_ace vs Lumaconte

Hades vs Raysuper 

Dajevoga vs Frederick 23

 

 

BUON NATALE E BUON DIVERTIMENTO ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok silver's non ha possibilità  di lottare (per quelli del girone 2) quindi tutti avete vinto contro di lui

 

Anch'io ho già  mandato dei messaggi privati al mio sfidante,però non mi risponde...
A me sta bene il pareggio,ma se lui non si presenta dovrei vincere io a tavolino,non pareggiare

controlla se ha mai visualizzato il tuo messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto modo di parlare con il mio sfidante,e mia ha detto che il suo 3ds per il momento ce lo ha un suo amico,e quindi entro stasera non può lottare,però ha detto che la sfida la possiamo fare tra qualche giorno...

La domanda è: la sfida la facciamo tra qualche giorno,o non è possibile ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il torneo è iniziato? Quando? Dove sono i gironi? ma Xk l'org. Nn ha mandato un mp?

allora io ho detto che il torneo sarebbe iniziato il 21, era scritto, non mi sembrava il caso di inviare mp.

 

Ho avuto modo di parlare con il mio sfidante,e mia ha detto che il suo 3ds per il momento ce lo ha un suo amico,e quindi entro stasera non può lottare,però ha detto che la sfida la possiamo fare tra qualche giorno...

La domanda è: la sfida la facciamo tra qualche giorno,o non è possibile ?

la partita la do vinta a te a tavolino

 

 

 

prossime partite:

master of shuppets vs dragolovers

sabemon vs prof birch

porcoddany vs lumaconte

silver's vs roberto_ace 

hades vs frederick23

raysuper vs dajevoga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora io ho detto che il torneo sarebbe iniziato il 21, era scritto, non mi sembrava il caso di inviare mp.

 

la partita la do vinta a te a tavolino

 

 

 

prossime partite:

master of shuppets vs dragolovers

sabemon vs prof birch

porcoddany vs lumaconte

silver's vs roberto_ace 

hades vs frederick23

raysuper vs dajevoga

ma xk cusa inzia senza prevviso mi trovo fuoi citta' sotto natale e tu la dai vinta senza giocare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma xk cusa inzia senza prevviso mi trovo fuoi citta' sotto natale e tu la dai vinta senza giocare?

mi dispiace davvero, ma era scritto che sarebbe iniziato il torneo il 21 e gia  non sono riuscito il 21 e per iniziare il 22 ho dovuto modificare quello che avevo pensato, bisogna rispettare dei tempi, non voglio litigare, però se al tuo avversario va bene puoi chiedergli di lottare comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...