Vai al commento



IL TORNEO NATALIZIO DI DANY :D


porcoddany

Post raccomandati

come si può capire dal titolo ho voglia di organizzare un torneo in vista delle vacanze di natale, per chi non ha niente da fare.... come premessa dico che se vi iscrivete dovrete presentarvi spesso online e cercare di contattare l'altro giocatore, inoltre ci tengo a precisare che questo torneo comprenderà  una prima fase a gironi composta da 4 giocatori per ogni girone.... dopo essersi scontrati tutti una volta (o due, devo ancora decidere) i primi 2 passano il turno andando in un vero e proprio torneo ad eliminazione diretta...le iscrizioni chiuderanno il 21/12/2013 e accetterò un massimo di 24 persone e un minimo di 16, così da creare un torneo da 4 o 6 gironi.... quindi se dovessi fermarmi a 23 i poveretti che si sono iscritto dal 17 al 23 verranno scartati per non avere un numero di gironi dispari, quindi buon proseguimento della lettura.

 

 

REGOLAMENTO:

ogni team di questo torneo dovrà  essere composto da 6 pokemon che abbiano relazioni in comune....

ESEMPI:
1-pokemon che abbiano almeno un tipo in comune (monotype)

2-pokemon che abbiano tutti un nesso logico (es. solo evoluzioni di eevee)

3-pokemon che abbiano almeno una mossa in comune

4-pokemon dello stesso gruppo uova

5-tutti pokemon shiny

6- tutti pokemon di gen diversa

7- tutti pokemon della stessa gen

8-tutti pokemon in grado di mega evolversi

9-pokemon che come statistica più alta (generalmente senza considerare iv e ev) la stessa

 

questi sono tutti esempi.... vediamo di commentarli... niente monotype/gruppo uova uguali (es. se io scelgo folletto, tu non puoi sceglierlo), una persona sola può fare i numeri 3-6-8-9, il numero 3 può essere scelto solo da 2 persone che non scelgano la stessa mossa.

 

pokemon vietati: blaziken (acceleratore), mega blaziken, mega kangaskan e tutti i leggendari

strumenti vietati: blazikenite e kangaskanite (ovviamente)

abilità  vietate: altalena e acceleratore

mosse vietate: fielepunte, destinobbligato,esplosione,autodistruzione,memento, punte e le mosse ko in un colpo

clause: sleep clause (non si può addormentare più di un pokemon contemporaneamente),species clauses (non si possono usare 2 pokemon uguali)  e freeze clause (non si può congelare più di un  pokemon contemporaneamente).

 

PREMI!!

ovviamente non sarebbe un torneo degno di partecipare se non ci fosse un premio per il vincitore... bene, sono lieto di annunciarvi che nel premio finale oltre ad una coppia maschio e femmina di eevee 4 iv riceverete insieme ad essi 2 capsule abilità .... quindi buona fortuna e iscrivetevi in massa!!

 

 

 

N.B.

 

 

per iscriversi dire: 
Nome in game:.............
Tipo di team scelto:..........

Codice amico 3ds:............
 


io partecipo con il team eevee,

nome in game: jesus
codice amico:2079 7295 5610

 

 

 

 

 

 

 

 

AGGIUNTA: viste alcune incertezze da parte delle persone volevo ricordare che non esistono solo monotype,ad esempio nel punto 2 possono erano inclusi pokemon che abbiano lo stesso colore nel pokedex o pokemon che siano riconducibili allo stesso animale, poi potete proporre voi cose logiche e sarò io a valutare, non dovete attenervi al 100% a quello che ho scritto ma potete creare e inventare vostri team, HO DATO SOLO SUGGERIMENTI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in game:GUTplaysPM


Tipo di team:Io uso sempre una squadra in cui il tipo non si ripete e possibilmente ogni pokemon abbia due tipi


Codice Amico:3480 3821 8267


 


Non credo che vincerò perche sono esperto di tipi, combinazioni, bacche ma in lotte non sono molto bravo (sopratutto nel doppio!)


Livello Casa Esami massimo: 5771 Livello Elitè


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutte le squadre che avete scelto vanno bene, apprezzo la creatività  e che siete andati oltre quello che ho scritto, il torneo potrà  iniziare prima, ma dipende quando arriviamo a 24 :th_sisi:


Io non ho capito bene come funziona... puoi spiegarmelo in parole povere?

in pratica nel tuo team tutti e 6 i pokemon devono avere qualcosa in comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutte le squadre che avete scelto vanno bene, apprezzo la creatività  e che siete andati oltre quello che ho scritto, il torneo potrà  iniziare prima, ma dipende quando arriviamo a 24 :th_sisi:

in pratica nel tuo team tutti e 6 i pokemon devono avere qualcosa in comune

Ehm... ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in game:GUTplaysPM

Tipo di team:Io uso sempre una squadra in cui il tipo non si ripete e possibilmente ogni pokemon abbia due tipi

Codice Amico:3480 3821 8267

 

Non credo che vincerò perche sono esperto di tipi, combinazioni, bacche ma in lotte non sono molto bravo (sopratutto nel doppio!)

Livello Casa Esami massimo: 5771 Livello Elitè

scusa non avevo letto il tuo commento e ogni pokemon abbia due tipi/il tipo non si ripete non vanno bene perchè risulterebbe un team comunissimo senza nessuna specialità  e in questo torneo si cercano team strani per non farlo diventare il solito torneo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...