daejovga Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Vorrei sapere se come peculiarità della squadra posso usare una squadra composta da pkm ognuno dei quali ha più di un tipo per esempiovolcarona : fuoco - coleotterochesnought: erba - lottamawile: acciaio - folletto ecc oppure è troppo banale come peculiarità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Vorrei sapere se come peculiarità della squadra posso usare una squadra composta da pkm ognuno dei quali ha più tipo per esempio volcarona : fuoco - coleottero chesnought: erba - lotta mawile: acciaio - folletto mmh.... non lo so perchè vai a toccare troppi pokemon differenti facendo risultare un team troppo forte per gli standard di questo torneo, prova a pensare a qualcos'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mmh.... non lo so perchè vai a toccare troppi pokemon differenti facendo risultare un team troppo forte per gli standard di questo torneo, prova a pensare a qualcos'altro... va bene , come gia scritto sopra faccio una squadra composta solo da pkm di 6° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ok quello va gia meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zeb89 is a Pr0 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mi iscrivo Codice 3 ds:(lo sai gia e mi hai gia ad dato)3926-5094-7535Nome in game:(ITA)FREDERITIPO TEAM:6 pokemon di diverso tipoMi iscrivo monotype drago Codice 3926-5094-7535Nome in game (ITA)FREDERI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho deciso,faccio un team con tutti che hanno la stessa mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mi iscrivo(se non è tardi)codice amico:3196 4280 9305tipo team: mistonome nel gioco: axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mi iscrivo(se non è tardi) codice amico:3196 4280 9305 tipo team: misto nome nel gioco: axel il team misto non va bene per questo torneo, sei in tempo fino al 21 ma non con quel team mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mi iscrivo ^_^ Nome in game: iKimbOoTipo di team: Monotype velenoCodice amico: 4742 6009 5645 mosse vietate: fielepunte farò a meno di queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 quando dici vietate mosse che fanno ko in un colpo. cosa vuol dire? Non posso shootare il pkm avversario con una mossa superefficace ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mosse vietate: fielepunte, destinobbligato,esplosione,autodistruzione,memento, punte e le mosse ko in un colpo Anche le punte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Maaa..... se volessi fare un team che si basa sui pokemon ottenibile solamente nel pokedex di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nome in game: -Fede-Tipo di team scelto: ShinyCodice amico: 5172 1224 9362 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 quando dici vietate mosse che fanno ko in un colpo. cosa vuol dire? Non posso shootare il pkm avversario con una mossa superefficace ? intendo le mosse come abisso o ghigliottina che uccidono sempre in un colpo Maaa..... se volessi fare un team che si basa sui pokemon ottenibile solamente nel pokedex di kalos? mi dispiace gia un altro lo fa Ho deciso,faccio un team con tutti che hanno la stessa mossa ok però devi prima scrivere il tuo nick nel gioco e dire quale mossa hanno tutti in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 intendo le mosse come abisso o ghigliottina che uccidono sempre in un colpomi dispiace gia un altro lo faok però devi prima scrivere il tuo nick nel gioco e dire quale mossa hanno tutti in comuneAvevo già detto il mio nickname sono Arturo sul forum lumaconte Avevo scritto tutto in cima alla pagina 2Comunque la mossa che il mio team avrà in comune sará la mossa FACCIATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 come procedono le iscrizioni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 PartecipoNome:FabioTeam:eeveeCodice amico:511243861868mi dispiace gia lo faccio io quel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 il torneo comincia il 20, ma prevedi per quanti giorni circa durerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io comunque prevederei più team con le stesse caratteristiche, altrimenti limiti troppo le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ma quindi ? quando inizia il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 È vero,quando inizia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma quindi si fa sto torneo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Giusto,si fa o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 il torneo dovrebbe iniziare oggi, scusate se in questi giorni non sono stato attivo ma avevo molto da studiare per scuola, comunque non siamo in 16 quindi aspetto qualche giorno, quando arriveremo a 16 inizierà .... mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ok,aspetterò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.