daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 il torneo dovrebbe iniziare oggi, scusate se in questi giorni non sono stato attivo ma avevo molto da studiare per scuola, comunque non siamo in 16 quindi aspetto qualche giorno, quando arriveremo a 16 inizierà .... mi dispiace Permetti alle persone di usare team che usano anche altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 È vero,così è più facile che la gente si iscriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Maaa..... se volessi fare un team che si basa sui pokemon ottenibile solamente nel pokedex di kalos?visto che serve a far iniziare prima il torneo puoi ATTENZIONE!! IL TORNEO INIZIERA' DOMANI!! le regole saranno così: formerò 3 gironi da 4 partecipanti, i primi due classificati passeranno direttamente ai quarti e i due che arriveranno terzi con più punti saranno ripescati, poi si svolgerà con quarti di finale, semifinali e finale,,, buon divertimento!! i partecipanti sono i seguenti: PorcoddanyMaster of Shuppets--- 3ptHades--- 3ptSabemon--- 0ptProf. birch---1ptRaysuper--- 0ptSilver’s--- 0ptRoberto_ace--- 0ptLumaconte--- 3ptDajevoga--- 1ptDragolovers---1ptFrederick23--- 1pt ECCO I GIRONI!!! GIRONE 1Master of shuppetsSabemonProf. BirchDragolovers GIRONE 2PorcoddanySilver'sRoberto_aceLumaconte GIRONE 3HadesRaysuperDajevogaFrederick23 PRIMA GIORNATA (DA STASERA A MARTED', CHI NON GIOCA VERRA' CONSIDERATO UN PAREGGIO, SALVO CASI SPECIFICI)Master vs SabemonProf. Birch vs DragoloversPorcoddany vs Silver'sRoberto_ace vs LumaconteHades vs Raysuper Dajevoga vs Frederick 23 BUON NATALE E BUON DIVERTIMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ok,ma per le lotte bisogna metterci d accordo tra noi partecipanti per farle? (Devo chiedere io al mio avversario di fare la lotta ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 frederick23 ci sei ! mandami mp per il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Battuto Sabemon 3-0, grazie al mio super Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io sto provando a contattare Roberto_ace per lottare ma non mi risponde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 il mio sfidante frederick23 non si è fatto sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Neanche il mio di sfidante,ovvero Roberto_ace si è fatto sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 mandategli messaggi privati ai vostri sfidanti e se non vengono online entro martedì sera è pareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ho già mandato il messaggio personale. Ma scusa se è lui che non si presenta perchè pareggio ? Dovrei averla vinta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Anch'io ho già mandato dei messaggi privati al mio sfidante,però non mi risponde...A me sta bene il pareggio,ma se lui non si presenta dovrei vincere io a tavolino,non pareggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok silver's non ha possibilità di lottare (per quelli del girone 2) quindi tutti avete vinto contro di lui Anch'io ho già mandato dei messaggi privati al mio sfidante,però non mi risponde...A me sta bene il pareggio,ma se lui non si presenta dovrei vincere io a tavolino,non pareggiarecontrolla se ha mai visualizzato il tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No ancora no, mi dice "messaggio ancora non letto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi scuso con tutti gli utenti del mio girone per la mancata lotta ma quando ho dato l'ok non credevo che l'hotel dove sarei stato in vacanza non avrebbe avuto il router scusatemi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Battuto raysuper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho avuto modo di parlare con il mio sfidante,e mia ha detto che il suo 3ds per il momento ce lo ha un suo amico,e quindi entro stasera non può lottare,però ha detto che la sfida la possiamo fare tra qualche giorno... La domanda è: la sfida la facciamo tra qualche giorno,o non è possibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 il mio non mi ha contattatoFammi sapere chi è il prossimo sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ma il torneo è iniziato? Quando? Dove sono i gironi? ma Xk l'org. Nn ha mandato un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma il torneo è iniziato? Quando? Dove sono i gironi? ma Xk l'org. Nn ha mandato un mp?allora io ho detto che il torneo sarebbe iniziato il 21, era scritto, non mi sembrava il caso di inviare mp. Ho avuto modo di parlare con il mio sfidante,e mia ha detto che il suo 3ds per il momento ce lo ha un suo amico,e quindi entro stasera non può lottare,però ha detto che la sfida la possiamo fare tra qualche giorno...La domanda è: la sfida la facciamo tra qualche giorno,o non è possibile ?la partita la do vinta a te a tavolino prossime partite:master of shuppets vs dragoloverssabemon vs prof birchporcoddany vs lumacontesilver's vs roberto_ace hades vs frederick23raysuper vs dajevoga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nel mio caso danny? il mio non mi ha proprio considerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 allora io ho detto che il torneo sarebbe iniziato il 21, era scritto, non mi sembrava il caso di inviare mp. la partita la do vinta a te a tavolino prossime partite: master of shuppets vs dragolovers sabemon vs prof birch porcoddany vs lumaconte silver's vs roberto_ace hades vs frederick23 raysuper vs dajevoga ma xk cusa inzia senza prevviso mi trovo fuoi citta' sotto natale e tu la dai vinta senza giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma xk cusa inzia senza prevviso mi trovo fuoi citta' sotto natale e tu la dai vinta senza giocare? mi dispiace davvero, ma era scritto che sarebbe iniziato il torneo il 21 e gia non sono riuscito il 21 e per iniziare il 22 ho dovuto modificare quello che avevo pensato, bisogna rispettare dei tempi, non voglio litigare, però se al tuo avversario va bene puoi chiedergli di lottare comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.