Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Vendo remoraid shiny per 1 strumento scelti o la stola o la lentiscelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Toglimi un dubbio.. Ma remoraid diventa octillery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ioo te ne do uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ioo te ne do unoOk fra 5 min facciamo lo scambio. Ti aggiungo intanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Allo lo prendo io. Cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ioo te ne do unoHai la stola o la lenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ao calmino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Credo di avere la stola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Credo di avere la stolaMi va bene ti ho aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Codice tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mandami tu l'invito allo scambio in game sono gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti va bene se scambiamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 2036 76687521Ti va bene se scambiamo domani?Noooo mi serve domani a mezzogiorno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io te la do subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io te la do subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 E ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Va bene mi.collego ma scrivimi.il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 2036 7668 7521 scusate tutti ma giocastaldo mi perseguita in tutte le discussioni che apro non ce la faccio più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Gaetano ma è un forum? Se a me serve na cosa che problemi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Gaetano ma è un forum? Se a me serve na cosa che problemi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma li tengo? Te li offro? Il problema dove sta? Almeno io scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Un piccolo up avanti uno shiny per uno strumento della torre lotta fra lentiscelta e bendascelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.