claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Per ora ho FurFour 4ivs straniero Gastly 3ivs straniero Frokie 2ivs mutatipo straniero Cerco 5ivs non stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi interessa furfrou se è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non ricordo ma chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 posso offrirti un helioptile timido con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 serve anche a me helioptile, ne hai qualcuno in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non mi piace hai altro Cerco molto deino 4, 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho anche horsea , kabuto , shuppet , klefky ,hawlucha e altrisi da 4 ne ho parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Aggiornatoho anche horsea , kabuto , shuppet , klefky ,hawlucha e altrisi da 4 ne ho parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mmh, no purtroppo no :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Per FurFrour mi hanno offerto ralts 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 come vuoi tu ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 come vuoi tu ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 tutti quelli che ti ho elencati li ho 4 e 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No allora scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.