Nicol Bolas Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao a tutti,cerco come da titolo un Ditto 3 IVs, di cui 2 IVs devono essere su difesa speciale e velocità , e l'ultimo IVs non deve essere sull'attacco.Non ho shiny da offrire come contropartita. Dite cosa cercate e vedo se posso accontentarvi.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Pikachu Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Con 3 ivs intendi tre statistiche che hanno 31 ivs ciascuna vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io ho più ditto con 3 iv cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 io ho più ditto con 3 iv cosa mi offri?Ciao non puoi ricevere altri mp.Comunque cerchi qualcosa in particolare? Pietre? Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Comunque aggiorno la mia richiesta.. Mi servirebbe Ditto 3 IVs di cui uno sulla difesa speciale, gli altri due più liberi tranne attacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 cerco megapietre esclusive X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho un ditto con Hp def spec e velocità a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 cerco megapietre esclusive X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.