Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Cerco con un disperato bisogno poliwrath shiny maschio non importa le iv. Pure poliwag va bene. E cerco i tre hit 5 iv x in att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho poliwhirl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ok cosa cerchi..? È chain fish quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 cosa offri? Cerco shiny no chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se offri chain io dovrei offri altri chain. Ma non li tengo quindi offro stoutland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Allora passo. Gli altri valgono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Allora passo. Gli altri valgono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non posso darti arcanine o garchomp per poliwrath -_- . Se interessano mega o 5iv allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi interessano shiny, anche non competitivi, vado per bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io ho poliwrath.. accetto shiny Ma il cane ce l ho.. hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Do solo quello ripeto.. Gli altri sono più belli ecc. Al massimo do garbodor ma ci aggiungete voi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Garbodor accetto.. cosa ti dovrei aggoungere? Ti posso aggiungere una pietraidrica o focaia o foglia o una baccapane al max Ah ecco un goldeen shony lo posso aggoungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Le pietre idriche non mi interessano. Che shiny hai desmond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Da aggiungere a quello solo goldeen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Desmond la domanda era altra. Che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.