Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 31/31/XX/31/31/XX FERROMASCELLA ALLEGRA M.U ROGO,GELO,FULMI,DRAGODANZA accetto solo shiny 4 o + ivs se non trovo nessun offerta degna me lo tengo cerco froakie mutatipo shiny anke con 4 ivs timido importante che abbia att.sp e velcerco soprattutto froakie o chamander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho greninja shiny....ma non te lo do ok basta scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 nn ce faccio niente con greninja vojo froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho greninja shiny....ma non te lo do ok basta scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ma nn me serve greninja cerco froakie di greninja ne avevo due shiny lo dati via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 sei perfido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma xke lo dai via???? Io ci ho messo 1000 uova per farmi un tyrunt... non lo darei via x nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 in tanto tyrunt competitivo deve essere decisa.. poi non ha iv in velocità .. ecco perche lo da via.. almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Gible(no iv)shiny +diggersby shiny+ coppia 5 iv mawile deciso con prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 lo do via perche e lo doppione ne ho un altro da 5 Gible(no iv)shiny +diggersby shiny+ coppia 5 iv mawile deciso con prepotenzacq no grazi glble shiny ce lo 4 ivs figgersby ce o e mawile 5 ivs ce ne ho a volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.