Hurricane Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Come da titolo. Ho questo Chansey natura Calma con Curacuore, la combinazione perfetta per creare un supporter curativo degno di questo nome. Ma... mi accorgo ora che nella lista delle mosse imparabili dal pokemon non c'è Desiderio, nemmeno sulla lista mosse di Blissey.Vi prego ditemi che ieri non ho speso inutilmente un pomeriggio a breeddare come se non ci fosse un domani un pokemon che poi non mi è utile.Ditemi che è possibile insegnarglielo tramite breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Purtroppo la impara solo come mossa evento nella terza generazione :cNon può comunque impararla via uovo, quindi, visto che suppongo tu non abbia a disposizione l'evento, il modo più facile - se non l'unico - per ottenerla è scaricarla con il Pokécheck su BW e passartela su XY con la Banca che esce il 27/12, oppure aspettare l'uscita del Pokécheck per XY. Se non sai cosa sia il Pokécheck c'è una guida sul forum, cercala. Comunque, visto che mi sono perso qualche novità riguardo al breeding su XY è meglio che aspetti la conferma di qualcuno di più esperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Purtroppo la impara solo come mossa evento nella terza generazione :cNon può comunque impararla via uovo, quindi, visto che suppongo tu non abbia a disposizione l'evento, il modo più facile - se non l'unico - per ottenerla è scaricarla con il Pokécheck su BW e passartela su XY con la Banca che esce il 27/12, oppure aspettare l'uscita del Pokécheck per XY. Se non sai cosa sia il Pokécheck c'è una guida sul forum, cercala. Comunque, visto che mi sono perso qualche novità riguardo al breeding su XY è meglio che aspetti la conferma di qualcuno di più esperto.Comunque i pokemon scaricati su pokecheck su BW non possono essere trasferiti in X e Y perché la banca accetta solo legit The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 *imprecazioni multiple*Io non c'ho manco bianco e nero, figurati. (Anche se sono in lista compere)Allora potete dirmi una mossa che possa sostituire Desiderio? Vi fornisco l'identikit di Blissey (che per adesso è un Chansey):ITEM: Avanzi EVS: 252 dif 252 dif speciale 4 psMOVESET:- ? (doveva esserci Desiderio :'( ) --- Che ne dite di Rintoccasana? - Tossina- Protezione- Lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Comunque i pokemon scaricati su pokecheck su BW non possono essere trasferiti in X e Y perché la banca accetta solo legit Madonna, basta dire che pokémon del pokécheck non sono legit. Allora il Farfetch'd breddato su Nero2 e messo sul pokécheck è cheat? No, quindi basta dire ste cose ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Al posto di desiderio metterei covauova (lo impara salendo di livello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Sì, anche io ci metterei Covauova, è un buon rimpiazzo per Desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Vi ringrazio infinitamente. Un'altra cosa. L'abilità è meglio Curacuore o Alternacura? E fra le mosse sarebbe meglio che mettessi Aromaterapia al posto di Protezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Curacuore+protezione se lo usi in doppio, in singolo meglio aromaterapia+alternacura.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Zesk ti adoro. Grazie mille a tutti e credo che a breve prenderò delle scudisciate per non aver usato l'apposito topic di cui ho visto solo ora l'esistenza. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.