Gray95 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Come mi consigliate di evsare il mio heracross? e potete dirmi anche il moveset migliore con l'oggetto ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tutto attacco e velocità . Se lo vuoi ME, per sfruttare abillegame, punta tutto sulle mosse multicolpo: missilspillo e sberletese per lo stab, semitraglia e cadutamassi per una miglior copertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 e come oggetto quale mi consiglieresti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lo vuoi mega o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Si si mega!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 l'oggetto se lo vuoi mega è chiaramente la heracronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 LOL è vero non ci avevo pensato ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.