Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Come faccio a calcolare il psv del mio uovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lo shiny value dell'uovo lo puoi vedere solo con instacheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 uso instacheck come si vede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 C'è uno spazio in alto dove sta scritto il codice mi pare e sopra c'è uno spazio con scritto trainer shiny value e dei punti interrogativi se è un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 si ma non credo che il pc ti cerca da solo l'uovo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 In che senso? Ti fa vedere il codice quando mostri l'uovo in uno scambio online dopo aver collegato il 3ds all' hotspot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ok e chi si mette in scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.