Wicked Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Se vi piace girare il mondo con il vostro bellissimo camion allora questo è il gioco che vi consiglio!Guardate la recensione se vi interessa!Poi un'altra cosa...Se avete già il gioco e lo vorrete comprare vi consiglio VIVAMENTE di guardare questo forum italiano bellissimo dove potete trovare mod di mappe, camion, skin, rimorchi, auto ecc...http://euro-truck-simulator.blogfree.net/Ok ciaoooo a tutti! mi raccomando entrate nel forum!a quanto pare a nessuno piace questo gioco xDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io sono sempre disposto a provare nuovi titoli, appena ho del tempo libero lo provo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io sono sempre disposto a provare nuovi titoli, appena ho del tempo libero lo provo v.vwow! c'e qualcuno xDxDbeh cmq ti consiglio di provarlo! UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.