Chibi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Offro kabutops shiny. Cerco solo altri shiny. Aspetto le vostre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Golurk shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Golurk shiny 2 iv Ce l'ho già . Grazie comunque per l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 io in compenso sono interessato ad un kabuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Credo che stiamo andando un pò off topic XD. Potrei fare un uovo. Cosa mi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Hariyama shiny 2 iv o gastrodon shiny 2 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 offro Garchomp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 offro Garchomp shinyCe l'ho già . Comunque se hai altri shiny in grado di megaevolversi sarò lieto di valutare una tua eventuale proposta.Hariyama shiny 2 iv o gastrodon shiny Il primo ce l'ho il secondo non m'interessa. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 offro hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 offro hawluchaCe l'ho già grazie comunque.Un ralts/kirlia/gardevoir shiny sarebbe il massimo. Comunque aspetto altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Credo che stiamo andando un pò off topic XD. Potrei fare un uovo. Cosa mi offriresti? omanyte, oppure pokemon con 5 IVho un mercatino se vuoi vedere cosa posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 starmie suppongo di no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 IV, natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 starmie suppongo di no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 foongus shiny con rigenergia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Anche se non mi fido di te (visto che mi hai truffato), offro un mawile 5 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Conkeldurr shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Anche se non mi fido di te (visto che mi hai truffato), offro un mawile 5 iv foongus shiny con rigenergia?Ce l'ho già grazie comunque per l'offerta.Conkeldurr shiny??Non m'interessa grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 eevee non shiny ma con 5ivscon presagio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non m'interessa grazie comunque.sei un modificatore di Messaggi? Comunque va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 eevee non shiny ma con 5ivscon presagio? No grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 jumpluff shiny con pokerus? edi chenatura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 jumpluff shiny con pokerus? Non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 gardevoir no.. ma un carinissimo electrode o camerupt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.