itachi93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 perchè 29 è molto diverso da 31 LOOOL vuoi un noibat a 6? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma allegra é -Att +Vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma allegra é -Att +Vel? -att.sp + vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao. non ho capito se i pokemon 5/6 iv li vuoi shiny o meno. e nemmeno se ninetales lo vuoi shiny. Nel caso non lo volessi shiny lo ho con 6 iv a 31 e siccita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 aegislash shiny 2 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 perchè 29 è molto diverso da 31 LOOOL vuoi un noibat a 6? ._. ho gia noibat 6iv,e mi spiace,ma 29 cambia da 31:/ Ciao. non ho capito se i pokemon 5/6 iv li vuoi shiny o meno. e nemmeno se ninetales lo vuoi shiny. Nel caso non lo volessi shiny lo ho con 6 iv a 31 e siccita' cerco solo SHINY^^ aegislash shiny 2 iv 31 sono costretto a declinare l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 goomy a 6? chespin a 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 il chespin comè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 deciso dw, male che vada ho anche fennekin zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 itachiSan, non è che potresti breedarmene uno con le stesse caratteristiche però non shiny? Lo cerco davvero da tanto con quelle mosse uovo (soprattutto Pugnoscarica, Calciardente e Calcinvolo, mentre Sgranocchio non mi interessa). Se puoi parliamo in mp, posso offrire anche io pokémon breedati con 5 ivs e natura favorevole o una coppia di pokémon breedati con 5 ivs complementari, o anche mawile con 5 ivs straniero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io ho charmender 6 iv pero non e shyni e mossa uova oltraggio va bene? e maschio timido spero che vada bene che ne ho tre cosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.