Guest Magikarp Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi cerco e offro shiny. in questo momento sto cercano riolu e noibatshiny ma sono aperto anche ad altre offerto.Posso offrire:-pokemon 5 iv su misura-noibat shiny!!!-aron shiny-charizard shiny-heatmor shiny-illuminise shiny-ludovisc shiny-poliwag shiny-basculin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Cosa vuoi per flabebe eeevee shiny? Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho Riolu. Te lo do per Flabébé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Cosa vuoi per flabebe eeevee shiny? Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 potresti specificare anche le nature e le abilità ?comunque mi interessa Eevee shiny, dai pure un'occhiata al mio Mercatino Shiny (in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfer Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 sono interessato a aron shiny offro relicanth shiny. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 sono interessato a aron shiny offro relicanth shiny. grazie non mi interessano gli shiny della chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aron per Blastoise shiny DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aron per Blastoise shiny DW?ci penso ma credo proprio di sisi accetto hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 a me interessano Duosion, Aron e Greninja shiny. Puoi guardare se trovi qualcosa nel mio mercatino, è in firma .Ovviamente te ne chiedo uno tra i tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 a me interessano Duosiom, Aron e Greninja shiny. Puoi guardare se trovi qualcosa nel mio mercatino, è in firma .Ovviamente te ne chiedo uno tra i tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mi interessa aron guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ok Risposto a dei MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 risposto all'MPup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ATTENZIONEl utente magikarp è un truffatore, da la parola per scambi, poi si tira indietro e non solo, inventa pure di aver scambiato e che io dovrei ancora pokemon a lui! io ho scambiato quasi con tutti qua dentro e sapete che sono onesto.. possono confemare lillo, superciccio, xerneas drake, axel e molti altri. attenzione a magikarp , no fidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ma smettila RIDICOLO guardate iuttosto come si è comportato l'utente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37126-attenzione-all-utente-truffatore-magikarp/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 per sfortuna tua il mio victrebeel me l aveva dato proprio un moderatore, quindi lo riconoscera ahahah sei spacciato, truffatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ahahah vedremo impostore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 upMi hanno fregato ieri flabebè mi spiace :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 AGGIORNATO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 AGGIORNATO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mi serve eevee shiny, guarda cosa ti interessa (non ti scambio i leggendari shiny per quello quindi non chiedermelo)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30104-offrocerco-in-pok%C3%A8mon-b2n2/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.