Card"One" Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Offro 3 uccelli leggendari di kanto 1 clawtzer cromatico 1 seadra cromatico con squama drago ( diventerà kingdra cromatico ) e 1 skrelp cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 posso dartela io..offri una delle cose che hai elencato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Card"One" Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ok per il seadra devi aspettare una mezz oretta lo devo far evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 6 pokè?3 leggendari e 3 shiny(anche se chain) x una tyranitarite xD.....te la do io anche se preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Card"One" Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ti contatto diretto dal gioco appena ho tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 no aspetta,voglio prima sapere cosa puoi dare,il seadra non mi interessa al momentoxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 X quelle cose te la do io anche ora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Card"One" Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho tutte quelle li tranne il seadra perché ho horse a cromatico con squama drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.