Guest NicoRobin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 voglio ivsare pikachu in attacco, attacco speciale e velocità . che natura dovrei fargli avere? mentre per snorlax lo uso come muro, per cui in ps, difesa e difesa speciale. a lui invece che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 non ha senso ivsare un pokémon sia in att che in att speciale D: se vuoi ivsarlo in attacco natura decisa, se lo vuoi ivsare in att spec natura modesta, snorlax potresti fare queste nasture: scaltra (+ dif ; - att spec), sicura (+ dif ; - att), calma (+ dif sp ; - att), cauta (+ dif ; - att sp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 oh mamma mia, penso che farò a modo mio, ovvera miscela totale XD nessuna di quelle mi è utilesi può chiudere e cancellare grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.