Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Cerco uno Slowking dw con 5 iv x in att. Natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Uop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Posso darti una femmina dw 4 iv natura sicura.. non ci san molti slowpoke de in giro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mmh chi vuoi? almeno ho qlc per breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Kingdra? Natura abilita iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 kingdra ne ho uno solo.. nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Dimmi cosa puoi offrire xò 5 iv e natura giuste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 no. da 4iv :/ se è 4iv è 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Slowpoke dw femmina credo valga un 5 iv buono da breeding già a posto.. altrimenti posso offrirti il 5 iv ma maschio stessa natura ma da breeding non e altrettanto funzionale. .dimmi tu. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mmh senti ti do stunkfish da 5iv o marill che a me non servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Marril abilita?dove le iv. .idem l altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 penso che già marill non lo tolgo. le mosse uovo (di quelle che ha ora a lv 1 sono troppo forte carineria idropompa acquagetto)cmq natura decisa / macroforza x in att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 In che senso non lo togli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 me lo voglio tenere. ho appena visto che è perfetto così com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Allora non so che dirti.. stunkfish non mi serve. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 posso darti un froakie 5iv acquaiutolord marill è pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ci sono dopo le 16 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ook.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.