DarkMode Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mega-FAKE. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Comunque sono sicuramente fake per i seguenti motivi:-3,70 Euro? lo avranno solo dei Pazzoidi-Se volevano mettere i leggendari li potevano benissimo inserire in game-Le ME di Latios e Latias sono sicure,ma Pikachu???STIAMO SCHERZANDO?-Visitare Hoenn,improbabile,a meno che non sia questo il loro famoso "Remake"-Camilla?Una delle poche cose possibili-Il tipo folletto a:Chansey solamente=Non SenseMachop and Family=Certo facciamo diventare pure Charizard di tipo folletto dato che ci siamoGolem=Cosa ha di fatato una roccia con la faccia?Porygon-Z=*Scoppia a ridere* siamo seri?Il resto ci potrebbe pure stare-Non ha più senso che Luvdisc diventi la pre-evo di Alomomola-Certo,nella settima facciamo arrivare Arceus a 150 in ogni stat.-I cambiamenti di statistiche sono insensati soprattutto quello di Pikachu-IperRaggio folletto?Ovviamente non sto prendendo in giro l'utente che ha scritto questi Rumors,ma chi li ha creati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Dai non c'è bisogno neanche di discuterne, tutte quelle cose scritte sono senza senso, è palesemente un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Maddai,sono Fake palesissimi. Ci sono certe cose che m'hanno fatto pinagere sangue dagli occhi. Cioè,credete veramente che potrebbero far evolvere Ludvisc in Alomola?Anche se somiglianti,sono creature distinte. Poi il modo in cui hanno ridistribuito il tipo folletto.... In definitiva,è un Fake talmente mal riuscito da sfiorare il patetico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Golem folletto WTF fake assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io dico che la Pokémon non voleva fare DLC e quindi non farà DLC :3Fake everywhereH~ Anche perchè non me li immagino proprio dei machamp folletti......... *rotola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io trovo una gran *censura* fare la ME a Pikachu, non è completamente evoluto, è una cazzata colossale se fosse vero. Poi mi pare strano alcuni cambiamenti di tipo esempio Golem Roccia/Folletto, ma il Terra gli sta benissimo, che c'entra il folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Questa cosa non mi piace in vari punti,soprattutto dove alcuni Pokémon guadagnano il tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Comunque sono sicuramente fake per i seguenti motivi: -3,70 Euro? lo avranno solo dei Pazzoidi -Se volevano mettere i leggendari li potevano benissimo inserire in game -Le ME di Latios e Latias sono sicure,ma Pikachu??? STIAMO SCHERZANDO? -Visitare Hoenn,improbabile,a meno che non sia questo il loro famoso "Remake" -Camilla?Una delle poche cose possibili -Il tipo folletto a: Chansey solamente=Non Sense Machop and Family=Certo facciamo diventare pure Charizard di tipo folletto dato che ci siamo Golem=Cosa ha di fatato una roccia con la faccia? Porygon-Z=*Scoppia a ridere* siamo seri? Il resto ci potrebbe pure stare -Non ha più senso che Luvdisc diventi la pre-evo di Alomomola -Certo,nella settima facciamo arrivare Arceus a 150 in ogni stat. -I cambiamenti di statistiche sono insensati soprattutto quello di Pikachu -IperRaggio folletto? Ovviamente non sto prendendo in giro l'utente che ha scritto questi Rumors,ma chi li ha creati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ahahahah, stò rotolando, figurati se fanno una cosa del genere... Io prenderei a calci questi spagnoli. Hanno una fantasia perversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 un nuovo aggiornamento non mi dispiacerebbe , ma penso che sia fake :/ (basti pensare a cose come esplorare Hoenn , e Ludvisc che si evolve in Alomomola u_u)Golem folletto WTF fake assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=Hd7JiDkPKIU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 [RUMORS] Pokémon X e Y 2.0 arriveranno il 20 Marzo 2014! Su diversi siti spagnoli in questi giorni stanno girando alcuni Rumors che riguardano un annuncio daparte della Game Freak su alcune modifiche ai tipi e le statistiche di alcuni Pokémon: un qualcosa di rivoluzionario per il franchise e che non era mai successo prima. - Il DLC costerà 3,70 euro e se non lo si scaricherà non si potrà partecipare alle varie attività online visto che si avranno alcune cose in meno rispetto agli altri giocatori, si potrà comunque giocare offline. - Nuovi eventi per ottenere diversi Pokémon Leggendari. Bello - Nuovi Mega Pokémon : Mega Latios, Mega Latias , Mega Celebi, Mega Electivire, Mega Magmotar e Mega Pikachu (che apparirà in un episodio del cartone animato). Tsk, niente MegaPorygon-Z? :v - Si potrà visitare solamente una piccola parte di Hoenn (molto probabilmente i mari) e sfidare Adriano nella sua palestra. Yeee! - Si potrà sfidare Camilla, che avrà i seguenti Pokémon: Spiritomb, Milotic, Hawlucha, Conkeldurr, Lucario e Garchomp (che ovviamente si potrà Mega evolvere) Me gusta - Il tipo Folletto sarà acquisito come tipo secondari dai seguenti Pokémon: Chansey (solo Chansey, non la pre-evo e la evo) , Machop e le sue evoluzioni, Golem (Perderà il tipo Terra) Porygon Z, Butterfree, Dunsparce, Politoad e Megamium. Chansey e gli altri no? Machop ed evo Folletto? Porygon-Z folletto (sarebbe bello, ma insensato). Mah. :/ - Luvdisc si evolverà in Alomomola per felicità . Oddio, che cosa splendida ** - Arceus avrà 130 in ogni statistica. *Q* - Flareon aumenterà la velocità e il numero di mosse che può imparare. Aumentando la velocità sarebbe più forte delle altre Eeveelutions - Conkeldurr avrà meno Difesa e Difesa Speciale. Indifferente - Landorus avrà 3 punti in meno di Velocità . Indifferente - Mega Blaziken e Blaziken avranno meno Velocità e Attacco. Perché? - Lucario avrà 20 punti in meno di Attacco. Invece Mega Lucario ne avrà 25 in più. Fake: le ME hanno un totale di statistiche così: *totale originale*+100; ma così l'aumento sarebbe di 145, non di 100 -Flygon avrà meno velocità ma più Attacco. Insensato - Pikachu avrà un po' più di Attacco e Attacco Speciale, diventando molto simile a Raichu per le statistiche. Indifferente - Raichu avrà molta più Difesa e Difesa Speciale. Indifferente - Protezione e Individua avranno un punto in meno di priorità . Indifferente - Iper Raggio diventerà di tipo Folletto. Insensato Che dire ragazzi, sono dei RUMORS, perciò nulla di confermato: delle semplici voci di corridoio. Comunque voi che ne dite? :_: In rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 poi secondo me i siti spagnoli sono molto poco attendibili , mi ricordo che prima dell' uscita di X e Y in un sito spagnolo azzecarono il tipo folletto e alto , mala maggior parte delle notizie era fake u_u ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 mi sa di fake anche se a me piacerebbe un aggiornamento del gioco di questo genere (ovvio non voglio machop fairy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 il tipo folletto su golem e machamp è assurdo. e altrettanto improbabile è che ci sia Camilla (è da 4 giochi di fila che c'è lei!) e addirittura peggio che abbia un conkeldurr... le hanno rovinato la squadra! la megaevo di pikachu non credo, non è del tutto evoluto. un ritorno a hoenn mi piacerebbe, ma vorrei che si potesse sfidare Rocco Petri, non Adriano :\sono cose troppo strane per essere vere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Se sta cosa è vera (anche se spero e dubito che non lo sia) possiamo dire con certezza che alla GF gira roba non tanto buona :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Che poi invece di far visitare parte di hoenn fate il remake no ? FEIK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 comuque dato che dite tutti che è fake forse è vera, la GF è matta ricordatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 comuque dato che dite tutti che è fake forse è vera, la GF è matta ricordatelo! Appunto per questo c'ho paura :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 un ritorno a hoenn mi piacerebbe, ma vorrei che si potesse sfidare Rocco Petri, non Adriano :\ sono cose troppo strane per essere vere... comunque la notizia sarebbe fake anche solo per il fatto che si può affrontare Adriano e basta , non è mai successo che si possa affrontare un solo capopalestra si una regione (a meno che non lo si sfidi come se fosse un campione) comunque ci sarebbero troppi cambiamenti per non renderli disponibili a tutti :/ , se devono fare qualcosa di epocale devono far siche tutti possano aggiornare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Probabilmente l'aggiornamento ci sarà , ma non con queste modifiche che mi paiono più una lista di cose che alcuni giocatori vorrebbero XDFAKEMON lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 comunque la notizia sarebbe fake anche solo per il fatto che si può affrontare Adriano e basta , non è mai successo che si possa affrontare un solo capopalestra si una regione (a meno che non lo si sfidi come se fosse un campione) comunque ci sarebbero troppi cambiamenti per non renderli disponibili a tutti :/ , se devono fare qualcosa di epocale devono far siche tutti possano aggiornare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 comunque la notizia sarebbe fake anche solo per il fatto che si può affrontare Adriano e basta , non è mai successo che si possa affrontare un solo capopalestra si una regione (a meno che non lo si sfidi come se fosse un campione) comunque ci sarebbero troppi cambiamenti per non renderli disponibili a tutti :/ , se devono fare qualcosa di epocale devono far siche tutti possano aggiornare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Probabilmente l'aggiornamento ci sarà , ma non con queste modifiche che mi paiono più una lista di cose che alcuni giocatori vorrebbero XDFAKEMON lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.