Someone Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Buona sera utenti!Ho da poco comprato HG conn Pokéwalker, di seconda mano.Sono riuscito a resettare tranquillamente il Pokéwalker (quello che l'ha avuto prima di me ha ricominciato il gioco senza lasciarmi nemmeno un pikè ) e man mano che cammino mi diverto ad accumulare watt. La mia domanda è questa: alcuni percorsi si sbloccano dopo aver accumulato un certo numero di watt, e per fare ciò devo rispedire il pikè alla cassetta... Ma come faccio ad arrivare a 30000 watt se man mano vengonno anch'essi inviati al gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 i percorsi li sblocchi man mano che i watt si accumulano nel DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma poi li posso usare per sbloccare pokèradar e ricerca strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 i watt che hai nel pokewalker mentre cammini li puoi usare per pokeradar ecc.. mentre quelii che metti nel DS si sommeranno agli altri per sbloccare percorsi nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Quindi, in sostanza, o li lascio accumulare così da sbloccare i nuovi percorsi o me li mangio sul PW con i radar? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ammetto che la questione non 'ho mai capita neanche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 si!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ok grazie mille delle info si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.