Rokugan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao a tutti cerco rotom e zapdos con buone ivs e natura giusta posso offrire ditto con 3 ivs al 31 ps - def spec - velocità Ho anche diversi pokemon con buone iv :- Togepi - gible - larvitar - snover- swinub- abrae altro ancora mandate mp per saperne di più Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 rotom lo tengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per zapdos cosa puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se vuoi ho rotom timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per zapdos cosa puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.