Acromio Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Benvenuti in questa discussione !!!Ecco cosa offro:-Scontato al 70%:@Schiter 4 IV 31@Honedge 4 iv 31 (parecchi)-Scontato al 50%:Vivillon Polare-Scontato al 30%:Vivillon Oceanico (catturabile solo alle Hawaii)Scontato perché cerco di meno...Cosa cerco:Shiny per tutto quello che c'é...Solo ed esclusivamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Perdonami il +1, ma non posso fare a meno di farti notare che sconto o non sconto, anche considerando anche la sua % , il singolo non vale lo shiny, salvo qualche farfallina. Ti auguro buona serata, e richiedo scusa per il +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Perdonami il +1, ma non posso fare a meno di farti notare che sconto o non sconto, anche considerando anche la sua % , il singolo non vale lo shiny, salvo qualche farfallina.Ti auguro buona serata, e richiedo scusa per il +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 non hai capito... Offro tutto per uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ah ok, scusa.. quindi tutta quella roba per un solo shiny? dal topic non si capiva ;( ti offro Chinchou shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Barboach shiny (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Horsea shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 posso darti zoroak normale jap + 3 pokemon con 3e 4 ivs per vivilon polare non e che mi potresti mandare una foto di vivilon polare ? ciao ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.