Sb4ll4t0 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Da 6iv possiedo: Honedge Natura Decisa (sia maschio che femmina)Inkay Natura Decisa Abilità InversioneEevee Natura Timida Abilità Presagio (mossa uovo desiderio)Shroomish Natura Allegra Abilità Piedisvelti (mossa uovo semitraglia)Aron Natura Decisa Abilità Testadura (mossa uovo metaltestata)Growlithe Natura Allegra Abilità Fuocardore (mossa uovo zuffa,fuococarica,sgranocchio,mattindoro)Klefki Natura Sicura Abilità Burla Io sarei interessato a:6IV Sneasel con mosse Bruciapelo, Contrattacco, Inseguimento, Scagliagelo femmina allegra Sguardofermo6IV Pumpkaboo(Maxi) con mossa Destinobbligato maschio scaltra Indagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 @Sb4ll4t0vorrei Honedge e Shroomish, preferibilmente maschi. ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 @Sb4ll4t0 vorrei Honedge e Shroomish, preferibilmente maschi. ti va bene? Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Per me va bene bene ti ho registrato. mi connnetto tra un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok aggiunto io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi interessa koffing. Mi interessa femmina se è in pokeball. Se non è in pokeball lo vorrei maschio. Posso offrirti uno tra: Bulbasaur maschio lv.1Glalie maschio lv.42Tyrunt maschio lv.72Ralts maschio lv.35Tutti 6iv naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scambiato un Gastly per un Dratini, utente onesto e gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ti offro froakie 6 iv e gligar 6 iv, entrambi maschi in cambio mi interessano litwik 6 iv e venipede 6 iv, anche questi entrambi maschi ti interessa ??PS: non ho capito una cosa, hanno nazionalità giapponese o spagnola ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Klefki 6 iv per litwick femmina intrapasso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ti offro froakie 6 iv e gligar 6 iv, entrambi maschi in cambio mi interessano litwik 6 iv e venipede 6 iv, anche questi entrambi maschi ti interessa ?? PS: non ho capito una cosa, hanno nazionalità giapponese o spagnola ?? si'si' fammi sapere quando puoi scambiare per MP. credo che siano di nazionalita' spagnola, ma non si puo' concludere senza un annuncio ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ti ho scritto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 chespin 6iv per gastly maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 chespin 6iv per gastly maschio? perfetto. quando puoi scambiare, mi mandi un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NansJunior Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sono interessato a Zubat o Koffing, ho uno Weedle 6iv, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sono interessato a Zubat o Koffing, ho uno Weedle 6iv, che ne dici? benissimo. quale preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NansJunior Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Vada per lo zubat, ti contatto in privato! MOD: scambio perfetto e senza intoppi, utente consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi interessa venipede, ho vulpix 6ivs timido con ondacalda italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sono interessato a Koffing (per pokédex) e a Sneasel Femmina.. Vedi nel mio mercatino se trovi qualcosa o sennò chiedimelo e vedrò che posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.