TheWalkingChandelure Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Saaalve, ho appena finito di breedare e ho un po' di scarti di breeding da 4IVs. Offro: > Cuccioli da 4IVs a 31, fino ad esaurimento scorte, di:HorseaLitwickBeldum (pochissimi) (di cui uno è shiny, ma lo cederò MOLTO difficilmente)Froakie (work in progress)RioluMienfoo (work in progress)MareepGligar (pochissimi)Per ogni dettaglio comunque contattatemi, assicuro massima sincerità > Pokémon da Safari, compresi Ditto. > Ho praticamente finito il pokédex, quindi anche (quasi) qualsiasi altro pokémon. > Volendo ho un meraviglioso Shiny Beldum assolutamente legit spuntatomi da un uovo, natura Decisa con 3IVs ( ). Ma sappiate che mi ci sono affezionata quindi non so quanto lo concederei. (non) Cerco: nulla di particolare. Voi proponete, anche in privato, se siete interessati Let me know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino, mi interessa beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWalkingChandelure Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Uhm, ci penso, se qualcosa mi convince ti contatto, ma sappi che ci tengo parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 vorresti un gastly timido 4 iv ? per mareep ?oppure un scyther deciso con tecnico 4 iv?sempre per mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 i beldum sono dw? e i gligar? che iv hanno i beldum, quali i gligar? comunque ho coppie 4iv complementari di honedge audaci e di gastly timidi da dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 se hai un mareep modesto 4IV femmina mi interessa abilità statico.... fammi sapere che vuoi e si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai una Mienfoo, Decisa, 3+ iv's a 31(basta che ci sia attacco a 31 ) Però posso offrire solo Mewtwoite Y e al massimo aggiungo Mewtwo Modesto 3 iv's a 31 P.S. Sta nel mio safari a dire il vero, puoi anche prenderla da li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.