CarNeZ Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 ho un torchic con ivs a 31 in ps,difesa,attacco speciale e velocità insieme ad un ditto con ivs a 31 in attacco e difesa speciale in pensione tutti e 2 con la natura giusta, ho dato pietrastante a ditto e destincomune a torchic ma non mi esce neanche un torchic con ps,attacco,attacco speciale,difesa e velocità o con ps,attacco speciale,difesa, difesa speciale e velocità e non capisco il perchè...chi è così gentile da dirmi dove sbaglio? grazie mille ;D
FinalFantasy` Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Riprova sempre,guarda che non è facile eh!
Drew09 Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Da nessuna parte, ci vuole solo fortuna. Pazienta e continua a provare.
CarNeZ Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Inviato 11 dicembre, 2013 Grazie mille a tutti ragazzi ;DHo iniziato a fine ottobre a ivsare i miei primi pokemon e quindi non sono molto esperto, sono riuscito a fare amaura e doublade con ivs perfette ma non avevo ancora provato con un pokemon con abilità dw e quindi pensavo di sbagliare qualche passaggio...Grazie mille ancora e buon game a tutti ;D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.