Lelouch1992 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 chi ne ha uno mi puo contattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Quindi cerchi un bulbasaur con clorofilla femmina 4 o 5 IV? Io li sto breedando, non so quanto mi ci vuole ancora (è il primo breeding e sono arrivato ai 4 IVs maschi), ma se vuoi poi ti contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 magari tanto quando vorrai farlo arrivare a 5 ivs ti capiterà qualche femmina ma te al tuo hai dato le mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Speriamo! si ha gigassorbimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 dai un'occhiata un'occhiata al mio mercatino linkato in firma... ho tutti gli starter dw che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.