desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ciao a tutti, apro un mercatino solo shiny e leggendaripropongo shiny e ne chiedo altri, non m 'importa degli ivs e non posso dirmi quelli dei miei poiche ancora non ho finito il gioco(non perche non ci riesco, ma perche mi annoia,, preferisco fare altro nel gioco)gli shiny in questione sonoMAWILEHAWLUCHA stunfiskgulpinvictrebreelludicol gentile nuotoveloxfoungusquagsirewhishur antisupno sllegramoltreszygardechainremoraidgoldeenbasculincrawdauntpoliwrathclamperlcerco shiny, non proponete ivsati perche non mi interessano, se non per i chain forse.valuto scambi 1vs 1 non chiedetene 2 per uno perche rimarrete delusi.cerco principalmente swablu e trapinchgrazie a tuttisalutitolto hopip dentro condeldrurr vivaceaggiunto clamperl shiny (puo diventare huntail o gorebyss shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao ti offro Gulpin shiny per Clamperl shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 grazie ma ce l ho avuto gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 aggiunti gulpin shiny , victrebeel shiny e quagsire shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 com'è crawdant ? chain? (mi diresti il sesso e la natura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Tyranitar x conkeldurr?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 com'è crawdant ? chain? (mi diresti il sesso e la natura)si è chain.. non ricordo appena ppsso vedoTyranitar x conkeldurr??condeldurr ce l ho, è pure scrittogtazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Tyranitar x conkeldurr?? ne approfitto e ti mando un mp. si è chain.. non ricordo appena ppsso vedo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 clamperl per octillery oppure basculin rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 no grazie bomber li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Per tyrannitar ti posso dare uno fra:trevennantnoibatGolurktutti shiny ovviamente...fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 mp lizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 camerupt per uno zapdos al 100 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 x liepard shiny ti offro avalugg shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 x liepard shiny ti offro avalugg shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 aggiunti ponyta e larvesta shiuny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 aggiunto aromatisse shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 aggiunti hawlucha e mawilecerco lapras e swablu soltanto xome shinycerco dopo il 27 deoxys e jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.