claudiogol Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Cerco inkai 5ivs maschio natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io forse ce l'ho!no è da 4 e pure giapponese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io forse ce l'ho! Valentina ! sto facendo anche io lo shiny ne ho uno jap con 5ivs quindi se lo hai mi contatti via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho un maschio allegro da 4ivs gpn e basta, mi è rimasto solo lui se vuoio femmina decisa da 4ivs ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho un maschio allegro da 4ivs gpn e basta, mi è rimasto solo lui se vuoio femmina decisa da 4ivsno ita lo cerco già c'è lo lo straniero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 beh se ti basta quello allegro gpn da 4ivs è da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 beh se ti basta quello allegro gpn da 4ivs è da me no va be grazie lo stesso ne ho già uno jap e non riuscirei a fare lo shiny dopo ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.