qtMirmo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Come da titolo, offro in cambio Pokémon da Safari (visto che Tyrogue si trova solo lì) o al massimo un servizio di EVsaggio di un Pokémon a vostra scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io ne ho uno (devo solo fare l'uovo per non rimanere senza) cosa puoi darmi in cambio? (non mi interessano pokemon con iv e robe varie, se vuoi saperlo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Be', visto che con gli scarti di breeding ne ho fatto solo Wonder Trade, ho tanti bei Pokémon d'importazione (anche con mosse uovo) che posso offrirti. Se hai qualche richiesta in particolare posso vedere di esaudirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Non so dimmi te, ora non essendo a casa non ho il 3ds dietro e non posso vedere cosa mi manca, ma qualcosa me lo ricordo a mente, dimmi un pò cos'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Boh, te ne dico alcuni:Flabèbè jappo con Simbiosi;Ralts jappo modesto con Telepatia;Ralts modesto con Traccia;Gastly timido;Audino mite da Safari (immagino) con Baccarancia;Klefki sicuro inglese;Fletchling spagnolo con Aliraffica;Larvesta timida con Corpodifuoco;Absol scaltro con Supersorte;Goomy vivace con Mangiaerba;Swirlix deciso con Agiltecnica (EM: Panciamburo);Honedge audace jappo;Abra, Abra e ancora Abra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io ne ho 3 se vuoi XD ce la faresti ad avere un Volbeat con raggiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io ne ho 3 se vuoi XD ce la faresti ad avere un Volbeat con raggiro? Al momento no... non cerchi altro? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Qualunque pokemon non psico che impari raggiro o rapidscambio come mossa uovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Vuoi un Sableye con Raggiro? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per me è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Faccio l'uovo e te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok dimmi quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.