Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Offro greninja shiny 3 iv (atk spec def spec e vel) ability acquaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Moltres + Amoonguss shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Moltres + Amoonguss shiny mmhh altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Exploud shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 è 3 iv e abilità acquaiuto... mi serve solo perchè vorrei darlo ad un mio amico, io ne ho già uno 6 iv shiny mutatipo timido... altro non posso offrirti se non quei due pokemon, al massimo ti aggiungo un poliwrath shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Exploud shinysei il miglir offerentema comunqe non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ti aggiungo il pokerus se scambi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 no già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 pEr cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 goodra shiny + druddigon shiny per greninja e duosion shinysi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.