_Heisenberg_ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 salve a tutti:) dovrei far evolvere rhydon in rhyperior ed electabuzz in electrivire tramite scambio..chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ciao se vuoi ti posso aiutare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Heisenberg_ Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mi servirebbero ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 purttoppo non riesco non sono a casa mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
robert Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io se vuoi ora....servirebbe anche a me per gli stessi e anche magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.