manu_rules Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 offro i seguinti shiny:Ludicolovictreebellyanmasemistoad Premetto che gli iv sono bassi, quindi sono solo per collezione Cerco solo altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 vuoi articuno con OTTIMISSIME iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 vuoi articuno con OTTIMISSIME iv? ti chiedo di leggere cosa ho scritto sopra e poi di risponderti da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ah ok solo shiny io voglio victrebeel ma i mie shiny valgono troppo :,( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ah ok solo shiny io voglio victrebeel ma i mie shiny valgono troppo :,( buon per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ti interessa druddigon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 offro ocitllery e basculin entrambi per yanma (ovviamente shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ti interessa druddigon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 no druddigon ottenuto adesso k offro goodra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ah ok solo shiny io voglio victrebeel ma i mie shiny valgono troppo :,( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 offro ocitllery e basculin entrambi per yanma (ovviamente shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 allora spinda shiny per yanma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 per yanma va bene golem o ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 allora spinda shiny per yanma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 seviper o dugtrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 seviper o dugtrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 escavalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 escavalier invece di dirmene uno alla volta, dimmi tutti quelli che hai, almeno vedo se c'è qualcosa che possa interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 boh io invece manu se fossi in te farei una lista di quelli che ti interessano a te! perche non ti va bene niente. che almeno si sappia cosa vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 boh io invece manu se fossi in te farei una lista di quelli che ti interessano a te! perche non ti va bene niente. che almeno si sappia cosa vuoi.quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 boh io invece manu se fossi in te farei una lista di quelli che ti interessano a te! perche non ti va bene niente. che almeno si sappia cosa vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 vai a vedere mercatino dei sogni di lillo e g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 boh io invece manu se fossi in te farei una lista di quelli che ti interessano a te! perche non ti va bene niente. che almeno si sappia cosa vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.