SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Si che mi serve Larvitar Intendevo proprio che non lo cerco da altri e se vuoi dopo cena possiamo scambiare anche perchè è nato venipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Si che mi serve Larvitar Intendevo proprio che non lo cerco da altri e se vuoi dopo cena possiamo scambiare anche perchè è nato venipede Dammi una ventina di minuti per finire latino ( ) e scambiamo,intanto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Aggiunto un fantastico Fletchling DW e aggiornata la sezione cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Aggiunto Scrafty Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 titolo con pochi doppisensi ah comunque ho eevee dw 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Uhm,chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Se ci sei possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Bananito ti ho mandato un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 utente affidabile Scambio perfetto!!! Alla prossima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ce l'abbiamo fatta finalmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 bananito chi mi potresti dare?per eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 EDIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il mercatino è finalmente RIAPERTO!Tante new entry e aggiornata la sezione Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.