bomber95 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 OK OK mi arrendo.Dopo ben 4 box pieni di dratini col metodo masuda(dratini giap e ditto ted)Dopo 3 ore passate a pescare al percorso 21 per dragonite shiny.Dopo avere imprecato come solo una capra gravida sa fare. sono qui a proporre Un ennesimo scambio (visto che ho gia cercato dratini shiny ma senza risultati) COSA OFFRO: TERRA: (LEGIT) (1 SOLO POKEMON DI QUESTI + 1 SOLO POKEMON CHAIN) NIDOKING SHINYBIBAREL SHINYBEDHRILL SHINYGULPIN SHINY CHAIN: (LEGIT)BASCULIN SHINYOCTILLERY SHINY ci tengo a preciasare che appunto sono legit perchè qua vedo pokemon sdoppiati a gogo. preferendo giocare pulito vorrei che pure il dratini non fosse sdoppiato! grazie mille.Se siete interessati mandatemi messaggio privato nel caso vorreste parlarne.(non scrivetemi se avete solo intenzione di fare i fighi dicendo ''io ce l'ho e tu no'', in quel caso mi stareste sul cazz.(parlo proprio di te Giocastaldo91) Ah aggiungo che istancheck non sono riuscito a installarlo. quindi le 4 bos di uova me le sono schiuse tutte ma senza un Ca.zz.o di risultato! Edit: a richiesta controllo nature e iv dei pokemon interessati (ma essendo che comunque io lo cerco anche con 0 iv non saranno competitivi,) infatti avranno massimo 1 o 2 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 dragonite shiny lo vuoi ? (è lv.100 con 31 iv att) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 si ovvio, cosa ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 nidoking e spinda mi piacciono, come sono di natura e iv ?? (spinda è maschio o femmina?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 controllo comunque preferirei dare via solo 1 dei pokemon di terra + 1 di quelli di acqua, comunque parliamo in privato sto acceddendo il ds e ti comunico le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ok parliamo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 up! (purtoppo mio fratello stupido ha scambiato spinda con un bibarel 2 iv. quindi l'accordo con sora (a meno che gli va bene ibarel) è sfumato, chiedo scusa per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Dai fa nnt....facciamo solo x Nidoking (pero scambiamo domani ok? stasera,quanto torno, ho gia troppi scambi da fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 grazie sora, si va benissimo aspetto domani, nell'attesa, il topic non verrà considerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 sora non si è fatto più sentire... UP.... visto che ci ho messo 3 ore a cercare il post chiedo gentilmente di contattarmi in pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io ho dratini shiny 4 iv cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 leggi su.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scusami volevo dire quanto ne offri , e volevo sapere se erano gli unici shiny che avevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 si sono gli unici... sono disposto a dare 2 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 No grazie il mio ha 4 iv natura giusta non mi conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se siete interessati mandatemi messaggio privato nel caso vorreste parlarne.(non scrivetemi se avete solo intenzione di fare i fighi dicendo ''io ce l'ho e tu no'', in quel caso mi stareste sul cazz.bah qui la gente è ottusa credo.... SuperMegaUPPPFunestissimosussususuusus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.