Vai al commento


AAA Dratini Shiny Cercasi!


bomber95

Post raccomandati

OK OK mi arrendo.

Dopo ben 4 box pieni di dratini col metodo masuda(dratini giap e ditto ted)
Dopo 3 ore passate a pescare al percorso 21 per dragonite shiny.

Dopo avere imprecato come solo una capra gravida sa fare.

 

sono qui a proporre Un ennesimo scambio (visto che ho gia cercato dratini shiny ma senza risultati)

 

COSA OFFRO: 

 

TERRA: (LEGIT) (1 SOLO POKEMON DI QUESTI + 1 SOLO POKEMON CHAIN)

 

NIDOKING SHINY

BIBAREL SHINY

BEDHRILL SHINY

GULPIN SHINY

 

CHAIN: (LEGIT)

BASCULIN SHINY

OCTILLERY SHINY

 

ci tengo a preciasare che appunto sono legit perchè qua vedo pokemon sdoppiati a gogo. preferendo giocare pulito vorrei che pure il dratini non fosse sdoppiato! grazie mille.

Se siete interessati  mandatemi messaggio privato nel caso vorreste parlarne.(non scrivetemi se avete solo intenzione di fare i fighi dicendo ''io ce l'ho e tu no'', in quel caso mi stareste sul cazz.(parlo proprio di te Giocastaldo91)

 

Ah aggiungo che istancheck non sono riuscito a installarlo. quindi le 4 bos di uova me le sono schiuse tutte ma senza un Ca.zz.o di risultato!

 

 


Edit: a richiesta controllo nature e iv dei pokemon interessati (ma essendo che comunque io lo cerco anche con 0 iv non saranno competitivi,) infatti avranno massimo 1 o 2 iv!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se siete interessati  mandatemi messaggio privato nel caso vorreste parlarne.(non scrivetemi se avete solo intenzione di fare i fighi dicendo ''io ce l'ho e tu no'', in quel caso mi stareste sul cazz.

bah qui la gente è ottusa credo.... 


 


SuperMegaUPPPFunestissimo


sussususuusus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...