Capetto90 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 per un pokemon shiny+un chain...oppure un solo shiny ma deve realmente interesarmicerco in particolare azurril ed evoluzioni shinymareep ed evoluzioni shinyo altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io octillery cromatico con altalena a forse con 2ivs manda i MP se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho octillery cromatico...anche remoraid...non saprei cosa farci...gli unici shiny pesca che mi mancano sono lanturn,staryu, sharpedo e sotto evoluzioni ed evoluzionima comunque vorrei insieme uno shiny normale e non pescato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.