MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Offro: Aerodactyl (M)Natura AllegraAbilità PressioneMosse Uovo: Trespolo, Ventoincoda e Turbine.IV: 31/31/x/31/31/x Archen (M) Natura AllegraAbilità SconfortoIV: 31/x/31/31/31/x Sono anche disponibili normali con 5 iv, di Archen posso dare via anche la coppia 5iv Cerco:-Principalmente Shiny 4iv -Coppie 4/5ivPoi nessuno vi mangia, proponete pure e vediamo se qualcosa mi piace Se le offerte non dovessero piacermi mi riservo il diritto di tenermi i Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 posso offrirti o un venipede o un houndour shiny 4iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Houndour lo tengo in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 a me interessa archen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Larvitar 6iv + larvitar 5iv sesso opposto (coppia) + Kangashan 5iv + absol 5iv femmina + eevee 5iv timido (lv.26) + torchic 5iv per aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Larvitar 6iv + larvitar 5iv sesso opposto (coppia) + Kangashan 5iv + absol 5iv femmina + eevee 5iv timido (lv.26) + torchic 5iv per aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 offrissi un zapdos al 100 per un archen shiny (se ce l'hai anche senza iv) sarei ridicolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Honedge shiny 3 iv più 2 coppie nel mio mercatino per aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 offrissi un zapdos al 100 per un archen shiny (se ce l'hai anche senza iv) sarei ridicolo? Purtroppo di Zapdos ne ho e non ho nemmeno un Archen shiny senza iv XD Al massimo lo ho da 5iv normale! Honedge shiny 3 iv più 2 coppie nel mio mercatino per aerodactyl Non mi interessa Honedge T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Un charmander 2 iv più ninjask shiny 2 più cacturne shiny 2iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Un charmander 2 iv più ninjask shiny 2 più cacturne shiny 2iv ? Ho Charmander 5iv, gli altri due non mi piacciono scusami à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Scusa(lol per quello che ho scritto dopo)se mi intrometto ma non c'è bisogno che ti scusi per tutte cose(il lol era per questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per aerodacyl vuoi Snorunt SHINY 4 iv 31 Ingenuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok niente grazie lo stesso. Mi ero dimenticato di scrivere che charmander era shiny comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Scusa(lol per quello che ho scritto dopo)se mi intrometto ma non c'è bisogno che ti scusi per tutte cose(il lol era per questo) Beh mi sembra buona educazione! XD Vedo spesso che molti rispondono in modo sgarbato o ironico, insomma ci vuole anche rispetto per qualsiasi offerta. Almeno questo è un mio parere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per aerodacyl vuoi Snorunt SHINY 4 iv 31 Ingenuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per aerodacyl vuoi Snorunt SHINY 4 iv 31 Ingenuo? Maschio o femmina? Ok niente grazie lo stesso. Mi ero dimenticato di scrivere che charmander era shiny comunque Figurati! Shiny lo ho anche io da 2 iv XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Beh anche io sono così perché non mi sembra giusto essere sgarbati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Maschio Non mi piace particolarmente ma la tengo in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Coppia di froakie più golurk shiny 2 ivs o gabite 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Voglio quello jollydactyl shiny ti posso offrire solosis shiny 3 ivs a 31 e 0 in spd natura quieta + coppia si Froakie timida mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Coppia di froakie più golurk shiny 2 ivs o gabite 2 ivs Ho i Froakie e Gabite, Golurk non mi piace molto T__T Voglio quello jollydactyl shiny ti posso offrire solosis shiny 3 ivs a 31 e 0 in spd natura quieta + coppia si Froakie timida mutatipo I froakie li ho, però mi interesserebbe Solosis anche se è un 3iv, se riesci ad aggiungere qualcosa di bello valuto l'offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 3 coppie dal mio mercatino per aerodactyl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho diverse coppie, honedge audace con 0 in spd può interessarti?Comunque solosis è un 3 ivs ma se consideri che si gioca in un trick room quindi spd a 0 è ottimaUna domanda sai dirmi all'incirca quanto ha in sdef? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.