MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 3 coppie dal mio mercatino per aerodactyl shinyPreferirei uno shiny 4iv, ho visto nel mercatino ma non mi interessa molto visto che molti Pokemon li ho già ! Ho diverse coppie, honedge audace con 0 in spd può interessarti?Comunque solosis è un 3 ivs ma se consideri che si gioca in un trick room quindi spd a 0 è ottimaUna domanda sai dirmi all'incirca quanto ha in sdef?Honedge ho già la coppia, ora vado a mangiare ma appena torno ti controllo la sdef! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho anche mawile 2 iv, greninja 2 iv, larvesta 2 iv, trevennant...interessa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok, dai anche un occhiata al mio mercatino e dimmi che coppia può interessarti che facciamo prima, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho anche mawile 2 iv, greninja 2 iv, larvesta 2 iv, trevennant...interessa niente? Li ho tutti con iv superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Quindi? L'ho vinta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Quindi? L'ho vinta?Come ho scritto prima Snorunt non mi piace particolarmente, poi questa non è un asta^^Solo più Aerodactyl disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 a me interessa Aerodactyl dai pure un'occhiata al mio mercatino (in firma) e fammi sapere se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho scambiato Aerodactyl giusto poco fa! Mi dispiace Ad ogni modo, si può chiudere la discussione, ho effettuato tutti gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.