ELBARTO Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vorrei sapere le ivs di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sempre a ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 se ha buone ivs ti propongo uno scambio incrociato:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30104-offrocerco-in-pok%C3%A8mon-b2n2/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Eevee ha due iV al 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 per illuminise shiny vorrei eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non c'è Beartic shiny e io c'è l'ho,serve? A me servirebbe disperatamente Tyrunt shiny posso offrire anche fortunuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per gardevoir posso darti scrafty e ludvisc shiny, lavitar con mosse uovo oltraggio e dragodanza, e in più un fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Vi interessa manetric shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Vi interessa manetric shiny? Ho già Electrike, grazie lo stesso . Per gardevoir posso darti scrafty e ludvisc shiny, lavitar con mosse uovo oltraggio e dragodanza, e in più un fortunuovo Ho il Luvdisc e i Larvitar, mentre Scrafty non mi piace molto :/. Non c'è Beartic shiny e io c'è l'ho,serve? A me servirebbe disperatamente Tyrunt shiny posso offrire anche fortunuovo! Preferisco Shiny di sesta . per illuminise shiny vorrei eevee shiny Non mi piace Illumise :O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 hai finito di sdoppiare quacuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sorry nn avevo visto electrike XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 hai finito di sdoppiare quacuno? Ancora no... in questi giorni non sto giocando molto, devo studiare per le verifiche pre natalizie :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.