ELBARTO Inviato 13 dicembre, 2013 Inviato 13 dicembre, 2013 se ha buone ivs ti propongo uno scambio incrociato:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30104-offrocerco-in-pok%C3%A8mon-b2n2/
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Non c'è Beartic shiny e io c'è l'ho,serve? A me servirebbe disperatamente Tyrunt shiny posso offrire anche fortunuovo!
_h3ntay_ Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Per gardevoir posso darti scrafty e ludvisc shiny, lavitar con mosse uovo oltraggio e dragodanza, e in più un fortunuovo
RayquazaLegend Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Vi interessa manetric shiny? Ho già Electrike, grazie lo stesso . Per gardevoir posso darti scrafty e ludvisc shiny, lavitar con mosse uovo oltraggio e dragodanza, e in più un fortunuovo Ho il Luvdisc e i Larvitar, mentre Scrafty non mi piace molto :/. Non c'è Beartic shiny e io c'è l'ho,serve? A me servirebbe disperatamente Tyrunt shiny posso offrire anche fortunuovo! Preferisco Shiny di sesta . per illuminise shiny vorrei eevee shiny Non mi piace Illumise :O.
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Sorry nn avevo visto electrike XD
RayquazaLegend Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 hai finito di sdoppiare quacuno? Ancora no... in questi giorni non sto giocando molto, devo studiare per le verifiche pre natalizie :o.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.