DustOfMemories Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Come da titolo,necessito d'un Gligar con questa abilità ,ma solo in prestito. Mi servirebbe solo per cinque minuti,il tempo di far nascere un ovetto con questa abilità speciale. Vi assicuro che ento quindici minuti riavrete il vostro scorpione volante.Prometto! Qualcuno disposto ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 xD io ne ho a bizzeffe anche con 4 ivma per regalarlo o ''imprestarlo'' non ci penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 xD io ne ho a bizzeffe anche con 4 iv ma per regalarlo o ''imprestarlo'' non ci penso... Scusa se sono spartano,ma devo dirlo.Se non vuoi aiutarmi,perchè hai risposto? ._. In secundis,io non sono questo "Desmond" di cui parlate.Che centra con me? ._. No Sense Day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ti mando mp Perfetto.Lo aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.